Una VPN semplice e accessibile con speed test integrato
Pineapple Proxy è una VPN gratuita, illimitata e facile da utilizzare, caratterizzata da un disegno innovativo ispirato all'ananas e pensata per gli utenti principianti e per quelli che sono alla ricerca di una VPN senza opzioni di configurazione.
Naviga con una maggiore sicurezza e con un ananas al tuo fianco
Per utilizzare la VPN dell'app basterà scaricare Pineapple Proxy gratis e toccare l'immagine a forma di ananas. Nel giro di pochi secondi, il sistema stabilirà una connessione a Internet più sicura mediante il server proxy selezionato, mentre in alto nell'interfaccia troveremo un pulsante per cambiare server proxy, anche se la lista risulta piuttosto scarsa.
Proxy e VPN veloce e stabile.
Per di più, l'app Pineapple Proxy APK include anche uno speed test con cui potremo misurare la velocità di connessione, da utilizzare a VPN accesa o spenta. Per il resto, l'app manca di altre prestazioni aggiuntive (come la classica blacklist di app) e può risultare un po' lenta, dato che i tempi di attesa si rivelano piuttosto lunghi, cosa che dovremo tenere in considerazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni